Minitransat650.com Forum
May 20, 2013, 05:32:21 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
News: This forum is part of the Unofficial MIniTransat website, and not under control of the Classe Mini, for if you think the Cm is responsible for this forum, NOT :)

Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 ... 3 4 [5]   Go Down
  Send this topic  |  Print  
Author Topic: Isaf e tps  (Read 7895 times)
bigwave
Jr. Member
**

talk less, sail more

« Reply #60 on: February 14, 2010, 01:17:24 AM »

ma la prendi da chiole l'importatore o direttamente da loro... e a che prezzo??

mi mando il file??  ciao paolo
direi che è giusto passare dal rappresentante a 205,80 €/pz (e l'IVA ;-)...... ?) Spese di trasporto: se siamo in 3-4, quelle dall'Olanda  a Chiole potrebbero anche risparmiarcele, mentre poi sarebbe da chiarire se Chiole le spedisce a ognuno di noi, o se le ritira uno e le distribuisce all'Arcipelago...
Io penso che sarebbe meglio che ognuno (o a gruppetti) si pagasse direttamente a Chiole, altrimenti nessuno si prende la briga di raccogliere da tutti e pagare in blocco. Paolo ti ho mandato la mail con il certificato, dacci un'occhiata anche tu. ciao
Report to moderator   Logged

ITA 721 - Moitouseul
www.marcorossi.org
luca 75
Newbie
*

« Reply #61 on: February 14, 2010, 04:54:35 AM »

quindi come facciamo per l ordine ?????

luca
PaoloG
Newbie
*

« Reply #62 on: February 14, 2010, 23:08:05 PM »

ciao,

nella ultima mail chiole scrisse che :"I prezzi si intendono netti e ex works olanda". quindi manca sicuramente l'iva e per il trasporto non so come siano strutturati: certo che per averle direttamente a casa propria dall'olanda si dovrà pagare anticipatamente. come ti ho scritto, marco, l'unico dubbio che ho è che sulla certificazione che hai in mano non si fa menzione esatamente a questo modello della regatta ma si parla di una crewsaver neoprene suit.
credo per quel che mi riguarda di prendere la 6mm. di canepa e campi. come dice alfredo super doc il millimetro il più magari ti serve!
cmq essendo senza barca la prenderei in caso di "ingaggi" per qualche regata della stagione. e poi quando sarò veramente ricco, magari ci scapperà anche la stagna di betasail.
ciao paolo
liska-ita398
Newbie
*

« Reply #63 on: March 08, 2010, 19:43:52 PM »

ragazzi scusate mi sono perso .... un po' (anzi  piu' di un po') dietro a cose piu' urgenti per preparare l'arci un po' per le priorità economiche sulle cose da pagare , e visto che ho a bordo una vecchia viking almeno x l'arci anche se nn è d'obbligo porto quella...
Cmq
ho chiamato la Canepa e co a genova , mi ha risposto un tipo che ne sapeva ben poco mi ha detto che lui ha solo l'Atlantic a 180/190 "euri"  piu' iva  , vi risulta che sia a norma col benedetto 0,750 clo oppure no ?
le alternative economiche quali sono ? ...
avete poi fatto l'acquisto cumulativo ? ...
la sottomarca della guy cotten scovata dall'amico minista è a norma ?

grazie per la pazienza ... :)))

il mini smaschera le tue lacune di velista e tira fuori le tue paure di uomo !
PaoloG
Newbie
*

« Reply #64 on: March 08, 2010, 20:24:46 PM »

ciao per quello che riguarda sia canepa che chiole non serve a nulla fare cumuli di ordini perchè essendo (beati loro) abituati ad ordini più corposi alcun tipo di sconto sarebbe previsto: io avrei deciso per una canepa, sono tutte e due certificate in più per chi l'acquisterà posso girare la mail di annabelle classe mini france che conferma la validità!
cmq restando i prezzi quelli indicati, ognuno può muoversi come desidera!

ciao paolo
liska-ita398
Newbie
*

« Reply #65 on: March 08, 2010, 21:24:47 PM »

scusa Paolo una domanda ..
ok x la Canepa di Genova, ma il tipo mi ha detto che loro hanno solo l'Atlantic ..ti risulta??

confermo il discorso ordini senza sconto, anche a me ha detto che le quantità sono esigue quindi no sconto, in compenso ha parlato di tempi di spedizione rapidi ... max 2/3 gg

PaoloG
Newbie
*

« Reply #66 on: March 08, 2010, 21:36:41 PM »

mah al tempo dell ultima mail qualche sett fa le avevano tutte e due a magazzino (ed in effetti pensavo quando sarà il momento di andare a prendermela direttamente a ge). la atlantic è quella da 6 mm.... chiedi semmai quando arriva quella da 5 mm.
liska-ita398
Newbie
*

« Reply #67 on: March 08, 2010, 22:04:34 PM »

in effetti conviene andare diretti a ge.

Pages: 1 ... 3 4 [5]   Go Up
  Send this topic  |  Print  

Jump to: