Minitransat650.com Forum
May 23, 2013, 05:31:46 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
News: This forum is part of the Unofficial MIniTransat website, and not under control of the Classe Mini, for if you think the Cm is responsible for this forum, NOT :)

Home   Help Search Login Register  
Pages: [1] 2   Go Down
  Send this topic  |  Print  
Author Topic: Vogliamo cambiare qualcosa nel calendario del campionato?  (Read 1375 times)
enkeli
Newbie
*

« on: September 28, 2010, 21:39:43 PM »

Ciao a tutti,
ritenendo di dover fattivamente aiutare il ns organo amministrativo (come so forbito!) ho pensare di creare sto sondaggio.
Lo fate, almeno cerchiamo di dare una risposta fattiva a quelle che sono, magari, cose fattibili?

http://www.doodle.com/wigsp25r88kwkpb4
Report to moderator   Logged
matteo
Jr. Member
**

« Reply #1 on: September 28, 2010, 21:43:11 PM »

ho provato a mandarti una email ma mi da errore,,

( ho provato su tutte e due )...

saluti.

matteo..
enkeli
Newbie
*

« Reply #2 on: September 28, 2010, 21:46:30 PM »

nono, è arrivata.
Fa il sondaggio!
nicola_nanan359
Newbie
*

« Reply #3 on: September 28, 2010, 22:01:53 PM »

mi raccomando esprimete solo una preferenza sennò alla fine il sondaggio risulta invalido(hihihih)
enkeli
Newbie
*

« Reply #4 on: September 28, 2010, 22:08:00 PM »

il valore della tua preferenza è del tipo "una sms che ci porti oltre le mille miglia" !!
PaoloG
Newbie
*

« Reply #5 on: September 28, 2010, 22:15:33 PM »

ciao posso rispondere qua??

credo che loano possa essere ben disposta. la marina di loano  - nella persona di nicola fallica - assieme al loro yacht club ed al circolo nautico stanno ragionando su attività sportiva comune.

l'interesse per i mini esiste: oltre alle passate esperienze, a brevissimo dovrebbe esserci un interessante trattamento (vedi costi ormeggio) per chi avesse voglia di partecipare al campionato invernale delle 2 isole.

una volta esisteva una loano beulieu loano in 2 tappe (corta per i mini) e una loano isola del tino (la spezia) loano in unica tappa: qua le miglia mancanti ci sarebbero credo: a occhio una cinquantina per arrivare a portofino e una trentina fino a spezia (?); un'allungatina fino alla gallinara, 12 mg. andata e ritorno o un disimpegno un poco più in là, et voilà!

ma quando farla, un'eventuale nuova regata? qua mi fermo!! non ho abbastanza fantasia per muovermi nei meandri dei calendari federali.

cavolo... sono un vulcano di idee e non ho neanche la barca: ma quanto mi piacciono sti mini!!

ciao a tutti.
enkeli
Newbie
*

« Reply #6 on: September 28, 2010, 22:24:29 PM »

Paolo, rispondi su doodle per favore, ciao
matteo
Jr. Member
**

« Reply #7 on: September 29, 2010, 00:48:07 AM »

ho risposto al sondaggio come richiesto
AlfreDOC
Newbie
*

« Reply #8 on: September 29, 2010, 01:10:15 AM »

....ma possono rispondere anche gli sMINIati?
daba
Newbie
*

« Reply #9 on: September 29, 2010, 02:53:47 AM »

Mi piacerebbe che ci fosse tutto questo entusiasmo non solo navigando su internet...ma in mare.
E' vero che quest'anno si è assistito a 3 regate con una flotta degna di questo nome in partenza, ma non dimentichiamo che solo due anni fa le barche sulla linea di partenza all'arcipelago e a sanremo erano più o meno una decina.
Vi prego inoltre di considerare tutti i fattori:
- la macchina organizzativa che ci sta dietro una regata,
- i costi per la nostra classe
- la difficoltà di avere un appoggio concreto di un club (quest'anno in extremis il PRESIDENTISSIMO ha salvato l'arcipelago da morte certa smuovendo mari e monti per trovare un club che sostituisse i gentlman che ci hanno dato picche a 2 mesi dalla partenza).
- I vincoli imposti dal calendario "mediterraneo"
- il limite di aprile imposto dalla classe francese.
Non voglio bocciare l'idea, ma cercare di essere realista, esiste seriamente il rischio di aggiungere un appuntamento e distruggerne altri due disperdendo le barche, il w.e. scorso al Gavagnin di Sanremo, regata fichissima aperta ai mini anche se non qualificativa, eravamo in 4 e 3 si sono ritirati prima di tagliare il traguardo, arrivare solo vi assicuro è tristissimo.
Tutto questo per dire che secondo me non ci sono barche e armatori disposti a partecipare a un calendario di 4 appuntamenti.
L'idea di una solitaria più lunga personalmente mi piace, ma quanti saremmo al via? e al traguardo? Già quest'anno alla SMS ho visto al rientro in porto gente stremata e qualche barca mancava all'appello essendosi fermata strada facendo....
Davide ITA 600

enkeli
Newbie
*

« Reply #10 on: September 29, 2010, 14:30:12 PM »

può rispondere chiunque, purchè evidenziando che sono senza barca.
Per Davide: hai ragione, ma credo che investire 5 minuti in un sondaggio per capire se la cosa è fattibile non guasti.

Ps per Davide: hai novità?
Newbie
*

« Reply #11 on: September 29, 2010, 15:22:15 PM »

propongo giro d'ITALIA !!!!
...che parte da Trieste....e poi quello che volete

Ma della Marocco Jamaica si sa poi qualcosa?

saluti,
Lu
matteo
Jr. Member
**

« Reply #12 on: September 29, 2010, 17:02:00 PM »

anche se non conto nulla quoto Lu,

giro d.ITALIA in mini o una  tipo Palermo - Montecarlo ( che agli sponsor piace:)
giacomo 554
Newbie
*

« Reply #13 on: September 29, 2010, 17:05:54 PM »

ciao ragazzi

allungare la sanremo non sarebbe male...magari da portofino scendere in toscana..  o verso altre rotte come hyeres...
bigwave
Jr. Member
**

talk less, sail more

« Reply #14 on: September 29, 2010, 17:26:08 PM »

quoto Giacomino: anche se avevo votato per una quarta regata a Loano o dintorni, il post di Davide mi ha fatto riflettere e l'idea di allungare la Solo verso la Toscana mi attizza
ciao

ITA 721 - Moitouseul
www.marcorossi.org
Pages: [1] 2   Go Up
  Send this topic  |  Print  

Jump to: