Minitransat650.com Forum
May 20, 2013, 03:06:03 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
News: This forum is part of the Unofficial MIniTransat website, and not under control of the Classe Mini, for if you think the Cm is responsible for this forum, NOT :)

Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Send this topic  |  Print  
Author Topic: 6 metri e mezzo per tre  (Read 984 times)
pplatone
Newbie
*

« on: December 03, 2010, 00:33:13 AM »

Il simpatico Langano è il giornalino del Circolo nautico Rapallo, luogo in cui ho galleggiato sulle prime tinozze, piccolo e glorioso circolo che annovera tra i suoi soci gente (di mare) del calibro di Ciccio Manzoli solo per citarne uno da tutti noi conosciuto....be .....mi hanno chiesto informazioni sulla nostra malattia......in allegato cari minnisti.
Report to moderator   Logged
enkeli
Newbie
*

« Reply #1 on: December 03, 2010, 01:21:16 AM »

hai un futuro come scrittore. Dai, scrivi un pezzo per il sito di classe! :)

Platone VS Paltrinieri!! :D
giacomo 554
Newbie
*

« Reply #2 on: December 03, 2010, 03:51:43 AM »

terrorozzante????!!!aahahah io ho pensato..." ora mi tocca levare il frullone per raccogliere i pezzi del Piero"...!

e dopo chi te lo scriveva l'articolo?? :)

saluti dalla francia!
pplatone
Newbie
*

« Reply #3 on: December 04, 2010, 04:43:12 AM »

Giacomin...lo scrivevi ovviamente tu l'articolo, magari ti facevi aiutare da stefano ...hihihhi       andre....lascia perdere che se ste la mette sul fisico sono rovinato!!!
STEFANO
Full Member

« Reply #4 on: December 04, 2010, 14:55:22 PM »

Ragazzi non sono un culo di pietra!Se qualcuno vuole fare a staffetta nei commenti portando nuova linfa ,stile e punti di vista sono il primo ad alzare la mano!
pplatone
Newbie
*

« Reply #5 on: December 04, 2010, 21:51:46 PM »

scherzi a parte...grazie stefano, personalmente e' un piacere leggere i tuoi articoli.
Non so proprio chi riuscirebbe a fare a staffetta con te , oltre a conoscenza e capacita' ci vuole anche una bella dose di costanza.
daba
Newbie
*

« Reply #6 on: December 06, 2010, 05:31:41 AM »

Stefano, mi sa che hai interpretato male i post precedenti, sei la sola fonte di informazione e forma di visibiltà che abbiamo, e tutta la classe, e non solo, aspetta di ricevere in mail la tua news letter...Io propongo di internzionalizzarci con una traduzione in più lingue: franncese, inglese e marchigiano stretto da parte di Giacomino
Davide
giacomo 554
Newbie
*

« Reply #7 on: December 07, 2010, 03:07:59 AM »

io li posso tradurre in marchigiano...dato che anche a civitanova e' scopiata la minimania con il varo del key-pax.. il 6.50 al contrario! vi terremo infomati!
Pages: [1]   Go Up
  Send this topic  |  Print  

Jump to: