pplatone
Newbie

|
 |
« on: December 03, 2010, 00:33:13 AM » |
|
Il simpatico Langano è il giornalino del Circolo nautico Rapallo, luogo in cui ho galleggiato sulle prime tinozze, piccolo e glorioso circolo che annovera tra i suoi soci gente (di mare) del calibro di Ciccio Manzoli solo per citarne uno da tutti noi conosciuto....be .....mi hanno chiesto informazioni sulla nostra malattia......in allegato cari minnisti.
|
|
|
|
|
enkeli
Newbie

|
 |
« Reply #1 on: December 03, 2010, 01:21:16 AM » |
|
hai un futuro come scrittore. Dai, scrivi un pezzo per il sito di classe! :)
Platone VS Paltrinieri!! :D
|
|
|
|
|
giacomo 554
Newbie

|
 |
« Reply #2 on: December 03, 2010, 03:51:43 AM » |
|
terrorozzante????!!!aahahah io ho pensato..." ora mi tocca levare il frullone per raccogliere i pezzi del Piero"...!
e dopo chi te lo scriveva l'articolo?? :)
saluti dalla francia!
|
|
|
|
|
pplatone
Newbie

|
 |
« Reply #3 on: December 04, 2010, 04:43:12 AM » |
|
Giacomin...lo scrivevi ovviamente tu l'articolo, magari ti facevi aiutare da stefano ...hihihhi andre....lascia perdere che se ste la mette sul fisico sono rovinato!!!
|
|
|
|
|
|
STEFANO
|
 |
« Reply #4 on: December 04, 2010, 14:55:22 PM » |
|
Ragazzi non sono un culo di pietra!Se qualcuno vuole fare a staffetta nei commenti portando nuova linfa ,stile e punti di vista sono il primo ad alzare la mano!
|
|
|
|
|
pplatone
Newbie

|
 |
« Reply #5 on: December 04, 2010, 21:51:46 PM » |
|
scherzi a parte...grazie stefano, personalmente e' un piacere leggere i tuoi articoli. Non so proprio chi riuscirebbe a fare a staffetta con te , oltre a conoscenza e capacita' ci vuole anche una bella dose di costanza.
|
|
|
|
|
daba
Newbie

|
 |
« Reply #6 on: December 06, 2010, 05:31:41 AM » |
|
Stefano, mi sa che hai interpretato male i post precedenti, sei la sola fonte di informazione e forma di visibiltà che abbiamo, e tutta la classe, e non solo, aspetta di ricevere in mail la tua news letter...Io propongo di internzionalizzarci con una traduzione in più lingue: franncese, inglese e marchigiano stretto da parte di Giacomino Davide
|
|
|
|
|
giacomo 554
Newbie

|
 |
« Reply #7 on: December 07, 2010, 03:07:59 AM » |
|
io li posso tradurre in marchigiano...dato che anche a civitanova e' scopiata la minimania con il varo del key-pax.. il 6.50 al contrario! vi terremo infomati!
|
|
|
|
|
|