C.E.F.A.R de Bossangoa
Newbie

|
 |
« on: April 17, 2007, 16:32:37 PM » |
|
Il Circolo altra vela di Grosseto, in collaborazione con lo Yacht club Santo Stefano, offre un buono sconto di 200 euro a tutti i mini che hanno partecipato al G.p. d'Italie,rinnovando 'invito a partecipare numerosi, benchè la regata delle 7 isole non sia qualificante, ricordiamo che è stata inserita nel vostro calendario in assemblea, determinando un impegno reciproco e credo quindi che debba considerarsi valevole per il campionato italiano mini 6.50. Ricordando che la regata delle 7 isole è nata con il preciso scopo di rendere alla classe mini e alle classi open natanti il giusto spazio che la Roma x 2 aveva tolto, dare visibilità alla classe mini italia anche al di fuori di se stessa nel panorama della vela d'altura. Rilanciamo così un'amicizia che lega il circolo altra vela di Grosseto con le classi Open e gli amici dei mini che non abbiano ancora disperso l'espirit mini, senza il quale la classe mini 6.50 italia così avara di campioni risulterebbe anacronistica. Riguardo al G.P.d'Italie bellissima regta,molto ben organizzata, ambiente ed ospitalità eccezionale, un livello che solo lo Y.C.I. può fornire, peccato per il poco vento, e per la freddezza dell'accoglienza dopo 8 giorni di mare, apparte la gentilezza del vero padrone di casa Andrea Caracci, peccato per essermi sentito un po' un pesce fuor d'acqua (non credo di essere l'unico), peccato che metà barche non siano arrivate in tempo utile, confesso la mia felicità nel sentire una voce familiare (di mia sorella minore Olivia, prossimamente con me sugli schermi mini!) al passaggio dell'isola del giglio che è stato curato nella logistica dal circolo Altra Vela di grosseto, che ha alleviato per qualche minuto le soffernze della patana. Un saluto a tutti, a presto in banchina, spero a Porto S. Stefano.
|